Creare look in total denim, dando vita a prodotti innovativi e di alta qualità attraverso l’unione di tecnica e manualità. Questo l’obiettivo degli studenti del corso di laurea in Fashion Design nell’ambito degli special project promossi da Berto.
Con il supporto di Jeanologia, i talenti Modartech hanno utilizzato le più avanzate tecniche di laseratura per realizzare capi sostenibili, certificati per il loro processo di produzione eco-friendly. Ogni capo è stato arricchito con dettagli e accessori frutto di un intenso lavoro di ricerca e sperimentazione, conferendo a ogni creazione una storia unica da raccontare.
Parallelamente, un altro gruppo di studenti ha partecipato al progetto volto a celebrare i 140 anni del Gruppo Piaggio, sviluppando outfit ispirati alla storia dell’azienda e pensati sia per gli appassionati della Vespa sia per chi cerca uno stile di vita urbano e alla moda.
I due progetti sono stati presentati nella Creative Exhibition “Sinergie Creative – Talents Evolution” nell’ambito di Pitti Uomo 106.