Istituto Modartech torna a Milano per raccontarsi alle imprese attraverso la viva voce degli ex studenti dell’Istituto.
L’appuntamento è con Milano Unica dal 4 al 6 febbraio, fiera di riferimento di tessuti e accessori per l’abbigliamento d’alta gamma che vede partecipare anche le scuole di Piattaforma Sistema Formativo Moda con il progetto “Eyes on me”, iniziativa di respiro internazionale, all’interno di una manifestazione fieristica fashion dove l’offerta incontra la domanda.
Proprio nell’ambito di questo progetto speciale dedicato ai giovani, Modartech avrà, per tutta la durata della fiera, una vetrina dedicata a Cinzia Cerri, alumna uscita dal percorso triennale in Fashion Design (che rilascia il diploma Accademico di Primo Livello).
Durante il percorso formativo all’Istituto Modartech Cinzia ha superato tanti traguardi: vincitrice, in un progetto collettivo, del contest “Vesti il Parco Archeologico del Colosseo“, poi finalista a Milano Moda Graduate, evento promosso da Camera Nazionale della Moda Italiana ha poi sfilato con la sua collezione “Imperfection is Perfection” sulla passerella del Fashion Show di Pontedera e in seguito selezionata sulla passerella di Fashion Graduate Italia, evento promosso da Piattaforma Sistema Formativo Moda.
Dopo la fine del percorso formativo, ha collezionato preziose esperienze ed è all’inizio di una lunga e promettente carriera nel mondo del fashion system. Cinzia infatti ha avuto l’opportunità di collaborare nell’ambito dell’ufficio prodotto e modelli della linea Giorgio Armani Donna Jersey.
Per maggiori informazioni: