I progetti degli studenti vengono promossi e presentati con diverse iniziative per dare visibilità al talento creativo, creando opportunità di incontro.
Nei giorni scorsi gli studenti Modartech hanno avuto la possibilità di partecipare ad una maratona di quasi 200 colloqui e occasioni di job placement con HR e responsabili del mondo della moda e della comunicazione.
Un’opportunità che si è svolta nell’ambito dei Career Days, tre giornate in cui gli head hunters di importanti brand come Loropiana, Richemont, Etro, Idee Partners (Pattern Group), Roban’s (LVMH), Patrizia Pepe, Gruppo Florence, Valentino, Max Mara Fashion Group, Il Borgo di Cashmere, Dior, Ermanno Scervino, G.A. Operations, Monnalisa, Morelli Group, hanno incontrato gli studenti dei corsi di laurea in Fashion Design e Communication Design per future opportunità di lavoro.
Altra grande occasione dal 28 al 30 maggio con la Graduate Preview, importante appuntamento durante il quale i talenti Modartech incontrano professionisti e aziende della moda presentando ad una commissione tecnica di imprese ed esperti i progetti di fine anno accademico.
A partecipare: Sara Sozzani Maino, Fondazione Sozzani; Luca Rizzi, Pitti Immagine; Marius Hordijk, TheCube Archive; Corinna Chiassai, Consultant Fashion Designer; Italo Marseglia, Fashion Designer; Gian Maria Spinella,WEAREGO(L)D e Martina Capriotti, MIRTA, per scoprire in anteprima le collezioni moda e fornire indicazioni utili e consigli professionali.