La rappresentazione teatrale curata dal direttore scientifico di Modartech, Stefano Dominella, con la collaborazione creativa degli studenti del Corso di Laurea in Fashion Design. Moda e teatro sono da sempre una combinazione vincente.
Mercoledì 15 Giugno al Teatro di Villa Torlonia a Roma andranno in scena le fiabe di Hans Christian Andersen durante la rappresentazione teatrale “Favole di Moda”. Protagonista della serata d’onore la moda sostenibile con capi indossati dai ballerini e modelli all’insegna del second hand e dell’upcycling creati per l’occasione da Guillermo Mariotto, Gattinoni, Tiziano Guardini, Italo Marsiglia, Federico Firoldi e Yasmeen Cocettini.
Non manca il contributo di Istituto Modartech coinvolto a collaborare con le visioni creative degli studenti del corso di Laurea in Fashion Design sviluppate nel corso degli anni accademici. Pezzi unici che cavalcano i trend più amati dalle maison e parlano di artigianalità, fatto a mano, upcycling. Sul palcoscenico maglioni di lana scomposti e riassemblati, eleganti abiti da uomo e accessori impreziositi da intrecci e perle.
FAVOLE DI MODA
Mercoledì 15 Giugno 2022 ore 20.30
Villa Torlonia, Roma (RO)
Per maggiori informazioni sul corso triennale di Fashion Design con rilascio di Diploma Accademico di Primo Livello – Laurea Triennale, invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458.